Alessandro Matri  : foto,video,news sul numero 32 della Juventus

Esultanza Matri-Lazzari .Qual'è il significato?

« Older   Newer »
  Share  
~ D a n i e l a 10+
view post Posted on 18/12/2009, 14:10




Visto che ormai questa esultanza è avvolta dal mistero proviamo a dare un'interpretazione nostra

Matri:

Perché quando hai segnato contro il Milan hai fatto la papera per esultare?
"È un’esultanza che abbiamo deciso di fare con Lazzari, ci sta portando bene".



Da FILO DIRETTO su Juventus Channel :
La tua esultanza è troppo bella, volevo sapere che significato ha…
“Non l’ho mai svelata anche perchè non c’è niente da svelare. E’ una cosa che facevo a Cagliari con Lazzari e cerco di continuare a farla, visto che è piaciuta. E’ un modo diverso per esultare e cerco di farla sempre. Un significato in particolare però non ce l’ha”.


ultimo aggiornamento 30/04/2011 da Deejay Football Club

Matri che non ha voluto rivelare il significato della sua esultanza:
«Se lo dico è finita...».
----------------------------------------------------------------------------
sul web ho trovato queste risposte

Lo fanno solo matri e lazzari (infatti si cercano sempre quando devono farlo)..e lo fanno da fine stagione 2008/2009..
ma se non lo si fa col milan nessuno lo nota..

in un noto quotidiano sardo hanno smentito che sia una papera..
ieri in un intervista a lazzari è stato chiesto il significato e lui non ha risposto..
matri ha affermato che dirà il significato solo a fine campionato..


è il gesto della papera... lo fanno sia Matri che Lazzari e infatti hanno segnato entrambi... nn è un gesto per nulla offensivo ma un gesto confidenziale in quanto i due giocatori sn amici... è per chi dice ke Matri nn segna mai... beh ha già fatto 4 gol e nn gioca spesso titolare ;)

Sarebbe il segno del cigno...infatti il giocatore a cui si ispira Matri è VanBasten..detto appunto il cigno!!...un altra opzione è"Mettiamolo nel taschino"..cioè, una altro gol da mettere in cassa!!!


Sembrava il gesto di una gallina che becca il mangime...sarà uno schema provato in allenamento!

Sembrava il gesto di "inzuppare un biscotto nel caffè"...ma non ho comunque ben capito

Da Chi VELINA GELOSA Federica Nargi, velina mora di Striscia la Notizia, c'è rimasta male quando ha scoperto che l'esultanza del suo fidanzato, il calciatore del Cagliari Alessandro Matri (che mima il gesto di inzuppare il biscotto nel latte) non era dedicata a lei, ma al compagno di squadra Andrea Lazzari.

Su facebook per ora ho notato queste 2 pagine dedicate all'esultanza

in una è chiamata 'il fenicotero' di Matri

www.facebook.com/group.php?gid=1836...ef=share&v=info

questa piu generica

www.facebook.com/pages/esultanza-di...51699..1&v=wall

anche qui
www.facebook.com/group.php?gid=196636768845&ref=mf

Quale sarà la verità?Il 'mistero' sarà svelato a fine stagione,nel frattempo possiamo dire la nostra versione in questo topic :D :P

Edited by Dà10+ - 30/4/2011, 20:00
 
Top
~sasha fierce
view post Posted on 19/12/2009, 16:35




gran bel topic!fa a caso miO!
è dalla prima volta che l'ho visto che mi chiedo che significhi...chissà se ce lo diranno davvero a fine campionato!lo spero!
io anche l'avevo collegata a qualcosa tipo una papera, ma non saprei proprio cosa possa voler dire...!
PS: ad uno dei gruppi sono iscritta pure io! :rolleyes:
 
Top
bobottina91
view post Posted on 19/12/2009, 17:37




allora qst gesto lo fanno da inizio campionato...nn dalla fine di 2008/o9...se ricordate il gesto dello scorso campionato era il famoso "fa male"...lo fece anke qnd segnò alla juve all olimpico...

bhe x quanto riguarda il significato dl gesto nn sò ke dire...anke io cm l ho visto ho pensato a un papero...magari riferito a ki diceva ke nn segnava mai.....boh nn sò..spero ce lo dica A le a fine campionato..sn troppo curiosaaaaa....
 
Top
~sasha fierce
view post Posted on 20/12/2009, 18:52




quello del farsi male c'era proprio un'intervista in cui lo spiega...aveva tipo promesso di farlo...
questo nuovo non lo so ma sono curiosa!!!
 
Top
**Vale**
view post Posted on 12/1/2010, 15:31




Minimo non ha nessun significato e lo fanno solo per far scervellare le persone cercando di capire cosa significhi ahah
se fosse così,è un genio xD
Ma dubito xD
 
Top
~ D a n i e l a 10+
view post Posted on 12/1/2010, 15:38




mmm..questa settimana ha cambiato esultanza .. :huh:
 
Top
Ge22
view post Posted on 16/2/2010, 09:58




un significato ce l'ha ma penso che anche a fine campionato non lo sveleranno. :)
ciao a tutti e complimenti perchè ogni volta che visito questo forum è sempre migliore...
 
Top
~ D a n i e l a 10+
view post Posted on 16/2/2010, 15:10




Ciao Gerry,bentornato tra noi =)
un indizio non ce lo puoi dare?? :P
 
Top
Ge22
view post Posted on 2/3/2010, 11:23




ciao Daniela...no dai...per scaramanzia!!!!!!!!! :)
 
Top
bobottina91
view post Posted on 2/3/2010, 15:54




ahahhaah...ma ke cattivi ke sono..non è giusto..ci dobbiamo scervellare...!! cmq secondo me riguarda Ale...xk il gesto ke fa sembra un cigno...il idolo è Vanbasten ke appunto veniva soppranominato "il cigno" se nn sbaglio...mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Bentornato gerry...:)
 
Top
~sasha fierce
view post Posted on 2/3/2010, 18:59




chissà per quanto ancora rimarremo a scervellarci... ahaha
 
Top
~ D a n i e l a 10+
view post Posted on 3/3/2010, 16:57





qui resta sempre sul vago :P

 
Top
bobottina91
view post Posted on 3/3/2010, 17:06




ahahhahaha gene sempre il solito...!!! xò qnd gli cercano la nargi...si imbarazza un pochino eh..ihihihi.... ^_^ ..forse xk lei nn sà ancora ke lazzari ha preso ha il suo posto??!? ahahahha mattiii...

comunque secondo me nn lo dicono nemmeno a fine campionato -_- <_<
 
Top
~sasha fierce
view post Posted on 3/3/2010, 21:31




<<con chi sei fidanzato, con cossu??>> <<no con lazzari>>ahahahah
grazie per il videooo!
 
Top
**Vale**
view post Posted on 5/3/2010, 15:54




ahahaha che mito Matri ma anche Gene ahahah
povero Conti,lui è bello dentro ahah
 
Top
36 replies since 18/12/2009, 14:10   17421 views
  Share